giovedì 6 dicembre 2012

PRESENTAZIONE

Eccomi qui.... Mi chiamo Anna Maria ed ho deciso di creare questo Blog per condividere con tutti voi le mie, INEDITE "Idee", Creazioni, Consigli, Passioni, Hobby, Vissuti e perché no... anche sfoghi di vita quotidiana !!!!

In questa pagina mi presento, sono nata 47 anni fa insieme a mia sorella-gemella Angela raggiungendo mia sorella Maria Teresa e mio fratello Michele.

Vivo a Milano con Vittorio ed i miei figli Federica e Davide.


Non essendo più giovincella e visto lo stato di Disoccupazione FORZATA !!! ho deciso di "ammazzare" il tempo, non solo stando dietro a fornelli e spazzolone ma, attraverso le pagine di questo blog, vorrei lasciare a tutti voi, con i miei scritti e le mie immagini, traccia del mio vissuto, raccontandovi e mostrandovi
tutto ciò che CREO per coloro che richiedono la mia collaborazione.
 
... Diciamo che Sono particolarmente attratta dalle Novità, mi piace creare ciò che altri non hanno ancora pensato di fare o, ancora più divertente di creare ciò che altri definiscono le mie idee inutili o sciocche.

Non mi ritengo eccentrica, anzi tutt'altro...  sono solita AGIRE in silenzio, sorprendendo tutti per le mie azioni (sia nel bene che nel male) ... sicuramente agisco fino a raggiungere il mio scopo, non ha importanza i giorni - mesi - anni che ci impiego per..., ma una volta raggiunto l'obiettivo, mi crea senz'altro qualcos'altro da fare.

2 commenti:

  1. salve vorrei contattarla perche mi sembra di aver capito che vende il programma pcstitch completo. mi faccia sapere perfavore alla mia mail ste.orru87tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Grazie per avermi lasciato una richiesta.

      Mi spiace aver risposto con qualche giorno di ritardo... ma nella e-mail troverai una mia risposta.

      In Realtà vendo il Manuale, ma su richiesta posso inviare copia del programma descritto (pc-stitch versione 9.1.6).

      Saluti Anna

      Elimina