domenica 16 dicembre 2012

Ringraziamenti


In questo Post, VORREI  RINGRAZIARE  tutte quelle persone che hanno posto fiducia in me e nei miei lavori svolto per loro.

Qui di seguito espongo solamente alcuni Schemi realizzati per persone che mi hanno autorizzato a pubblicare le proprie immagini. 

La realizzazione di uno Schema PERSONALIZZATO trattasi, nella maggior parte, di schemi per essere ricamati e regalati con soggetti "visi" ben riconoscibili pertanto, la richiesta di poter pubblicare nel web  il loro schema,  difficilmente e comprensibilmente viene approvata.

RINGRAZIO  Silvia   per avermi inviato la foto del suo cane



Paola per avermi dato la foto dei suoi Bimbi

Ecco la Foto originale
Ecco lo Schema
Ed ecco il RICAMO ... Bravissima Paola

Francesco invece ha voluto lo schema della sua CARS



Mina ... che è in Dolce Attesa, vuole fare un Fiocco con questo disegno



ed io le ho CREATO lo Schema richiesto
Schema ...
ed ecco il FIOCCO 



COMPLIMENTI Mina sei stata davvero MOLTO Brava.
AUGURISSIMI

Ora passiamo ad Antonella che desidera molto uno schema del Santo Padre Papa Giovanni Paolo II



Mia nipote Stefania nel suo Grande giorno


Foto scattata dal suo Album


Federica (mia figlia) con Pietro e la sua mamma




Questo è lo Schema realizzato per Federica, una delle tante amiche "Crocettine" 
che mi ha contattata per realizzarle lo schema di Betty Boop in bianco/nero
Foto originale
Schema realizzato

Bene Bene... a distanza di mesi mi è arrivato la foto del ricamo svolto.
Scrivo qui di seguito le parole di Federica: Ciao Anna come promesso ti invio in allegato la foto di betty boop a punto croce...ho fatto un pò di errori e non è venuto fuori come doveva ma non mi dispiace...Grazie ancora
Ed ecco il ricamo fatto da lei.

Sai... non dispiace neanche a me, sappi che se tu avessi voluto una trasformazione a colori, potevi chiedermelo poichè il programma mi permette di fare anche questo, pertanto avresti potuto vederlo in "anteprima" prima di ricamarlo e poi bisogna non sottovalutare nessuna parte del disegno sullo schema, come il contorno superiore degli occhi, perchè dallo schema, ovviamente può sembrare un "segnaccio" ma nella realtà, come si può notare, non lo era.

 

GRAZIE Fede
Con queste modifiche E'  FANTASTICA Complimenti.


Per Maria ho realizzato dei piccoli schemi ritratti da accessori bagno
Ricamo su tenda
Porta-sapone
Dispenser -sapone
SCHEMA realizzato dagli accessori
Dispenser-sapone
Questi schemi debbono essere ricamati su un
Porta-rotolo-carta igienica

Da qui si può notare che la realizzazione di schemi può essere creata anche da piccoli accessori (bagno-cucina) oppure da decori o greche di piastrelle presenti in questi locali ecc..


Sara la mamma di questo Fantastico bimbo Bryan ho realizzato uno schema

Eccolo in foto che sta' dormendo

ed ecco lo Schema realizzato 





Nessun commento:

Posta un commento