I FANTASTICI Lavori di CHIARA

Carissime Amiche

Grazie al mio Blog ho avuto il piacere di conoscere una BRAVISSIMA ragazza dal nome CHIARA che vive nella provincia di Pavia (non molto distante da me).

Ebbene... dopo averle realizzato un paio di schemi per punto croce, difficilissimi da svolgere sia per le dimensioni che per i colori, sono rimasta stupita dal suo METODO di lavoro poichè, penso sia una delle pochissime ricamatrici a PREFERIRE ricamare seguendo uno schema punto croce NON a colori !!!

Il piacere di conoscerla è nata dal chiederle se aveva la possibilità di svolgere un ricamo punto croce per me. Fortunatamente, accettando abbiamo avuto modo di conoscerci.

Si è presentata presso il mio negozio di Strumenti Musicali con un mucchio di suoi CAPOLAVORI ricamati a Punto Croce e lavori a Filet.

Sono stata colpita dalla sua PROFESSIONALITA' che traspare nei suoi lavori. Nel ricamo a punto croce, si fatica quasi a capire il lato DRITTO con il Rovescio perchè nel lato "rovescio" il lavoro resta PULITISSIMO.... neanche un filo ...inoltre è una persona SERIA e VELOCE.

A questo punto non voglio aggiungere altro perché i suoi CAPOLAVORI meritano essere solamente AMMIRATI  ... anzi... per qualsiasi richiesta, potrete sempre contattarla tramite il mio blog oppure (meglio ancora) inviandole  una richiesta alla sua e-mail    chiara1708@libero.it   oppure telefonandole direttamente al  349-5896250 , riferendo che avete visto i suoi lavori nel mio blog, vi applicherà un particolare SCONTO.

Ecco una parte dei suoi lavori
DRITTO del Lavoro
ROVESCIO  del Lavoro
Centro Tavola a FILET


 

DRITTO del Lavoro
ROVESCIO 

DRITTO

ROVESCIO




DRITTO del Lavoro
ROVESCIO del Lavoro
LAVORO a Filet
DRITTO 

sempre DRITTO del Lavoro
ROVESCIO del lavoro

Aggiungi didascalia

 
 


Nessun commento:

Posta un commento